Contattaci: (+39) 031 7073350 | Scrivici: info@emmedata.eu

Profilo

Sviluppo, innovazione, assistenza al passo coi tempi.

Emmedata opera nel mercato dell’Information Technology, proponendosi di fornire alle aziende soluzioni integrate, servizi di consulenza e di supporto dei sistemi informativi per permettere ai propri clienti di raggiungere e superare i loro obiettivi strategici nelle diverse aree aziendali.

Sviluppo e innovazione, crisi e ristrutturazione si susseguono oggi nella vita aziendale ad un ritmo sempre più serrato, richiedendo risposte rapide, flessibili ed efficienti. Tutto ciò può essere affrontato con l’aiuto di un “partner tecnologico” che con le sue competenze può aiutare le aziende ad ottenere il meglio degli investimenti informatici effettuati.

Emmedata mette a disposizione il proprio personale tecnico che vanta una profonda esperienza nel relativo settore tecnico di competenza. Grazie al proprio modo di operare, Emmedata riesce, in breve tempo, ad ottenere risultati positivi in termini di qualità, partnership e soddisfazione.

Questa certificazione attesta che siamo dotati della competenza e della professionalità necessaria per fornire a docenti, studenti, enti di formazione l’aiuto e il supporto per tutto ciò che riguarda le soluzioni proposte da Microsoft.
Dal 1 Marzo 2004 infatti tutte le scuole, università, biblioteche, enti di formazione privati riconosciuti, possono acquistare le licenze Microsoft Educational esclusivamente attraverso rivenditori certificati Authorized Educational Reseller.

Cosa significa Microsoft Authorized Education Reseller:

Microsoft Authorized Educational Reseller (AER) è un programma attivo a livello europeo con l’obiettivo di migliorare le competenze di tutti coloro che operano nel campo dell’educational.
Microsoft offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti dedicati al canale education che è composto da scuole, università, enti no profit, organizzazioni filantropiche, studenti e docenti. Tale mercato è molto più ampio di quanto si pensi: oltre 20 mila istituzioni didattiche e no profit e migliaia di studenti e docenti.
Solo chi si certifica come Authorised Education Reseller può specializzarsi nella vendita dei prodotti Microsoft Education (FPP, Open, School Agreement), il cui costo è inferiore di un quinto rispetto al prezzo riservato alle aziende.
Si tratta di un programma annuale, attivo a livello europeo che, oltre a migliorare le relazioni tra i rivenditori e Microsoft, ha il compito di tenere costantemente aggiornati i rivenditori su nuovi prodotti perché possano acquisire tutte le competenze necessarie per offrire ai clienti un servizio efficiente e proporre le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze dei clienti.
Il feedback ricevuto dai rivenditori che partecipano al programma AER è di importanza strategica per Microsoft perché permette di offrire soluzioni innovative e di soddisfare tempestivamente le mutevoli esigenze dei clienti del canale Education permettendo loro di sfruttare appieno le proprie potenzialità.